Una perla di photo booth

Qualche settimana fa è venuto a farci visita nella nostra sede di Pavia Nadir di Fem Spettacoli, una vivacissima società di Imperia con una lunga esperienza nel settore dell’intrattenimento e degli spettacoli dal vivo.

Nadir desiderava trovare una soluzione pratica e originale per donare a tutti i suoi spettatori la stampa di un selfie ricordo personalizzato, in modo da rendere ancora più indimenticabile lo spettacolo a cui avevano appena assistito. Ed è per questo che si è rivolto a noi per la creazione di un photo booth robusto, facile da trasportare ma anche bello da vedere e dotato di luci aggiuntive per migliorare la nitidezza delle foto.

Partendo da queste richieste abbiamo realizzato un prodotto dalle forme molto simili a quelle dei nostri Geco booth ma donandogli una particolarità che salta subito all’occhio: un elegante rivestimento bianco perlato che ben si sposa con la pimpante realtà rappresentata da Fem Spettacoli.

Questa “perla” monta al suo interno un mini PC e una fotocamera reflex ad alta definizione, mentre la stampante è stata fornita direttamente dal nostro cliente. Questo ci teniamo a specificarlo in quanto dimostra ancora una volta come il laboratorio di Spazio Geco non si limiti a produrre sistematicamente prodotti standard e simili tra loro ma, al contrario, sia in grado di venire incontro alle richieste di ogni cliente, creando per lui un prodotto su misura per forme e componenti.

Ringraziamo Nadir e la sua Fem spettacoli per la fiducia che ci hanno dimostrato e a voi auguriamo di assistere a uno dei loro spettacoli e di scattarvi un selfie con lo stilosissimo geco booth perlato!  

    X

    COMPILA il form

    ottieni il catalogo del FABLAB

    Fissa una call Omaggio di 30 minuti

    CATALOGO

    +

    FREE CALL






    Ottieni il nostro catalogo