Un Faro Multimediale Geco BOOTH

Ed eccoci con una nuova produzione!
Il Faro Booth! Vi spieghiamo brevemente di cosa si tratta:

sorridi, posizionati e scattati un selfie utilizzando il nostro device.
Si tratta di un photo booth, ovvero una macchina dotata di PC, schermo touch screen, stampante a sublimazione e ottica adeguata, per scattarsi una foto  da un totem multimediale, ed ottenere in real time una foto stampata fra le mani.

Dovete sapere che Spazio Geco società cooperativa dal 2018 ha lanciato un suo spin-off in questo campo, creando e noleggiando questo tipo di prodotto.

Le produzioni dei Geco Booth sono attive, e si trovano a catalogo o completamente custom sul nostro sito dedicato: https://gecobooth.hitechmirror.com/

Questo speciale Geco booth, personalizzato al 100%, è stato realizzato per un ampio progetto di valorizzazione della regione Puglia, visionabile al sito dedicato: https://www.viaggiareinpuglia.it/hp/it

Un progetto ampio, che fra le molte azioni e livelli di intervento ha richiesto, per il porto di Taranto, questo speciale device, dedito all’accoglienza turistica di chi ormeggia e approda in porto.

Qui il sito dell’ente portuale: https://pcs.port.taranto.it/PCS/#/

Vi mostriamo adesso le specifiche fasi di costruzione del device, in particolare quelle legate al manufacturing, al Media Lab e all’ICT.
Ecco qualche foto:

Questo lavoro è stato realizzato con passione, efficienza e professionalità, nei tempi prestabiliti, con materiali di qualità e con un budget decisamente accessibile. 

Ci teniamo a sottolineare come la corretta gestione della commessa sia passata da un costante livello di comunicazione e validazione dalle fasi di progetto, sino alla parte produttiva ICT-Media Lab dei team coinvolti, oltre che un’attenzione meticolosa per tutti i dettagli del prodotto.
Questo è avvenuto con la ottima collaborazione stabilita con il cliente, i referenti di Regione Puglia per le indicazioni grafiche, la gestione e validazione attuate con il Project Manager interno e il delegato dell’ente portuale, ovvero il punto ordinante PO, il sig. Francesco Cacchiullo.

Infine l’ottima pipeline interna all’azienda in campo produzione e delivery hanno fatto la differenza in tutte le fasi del processo.

Ancora qualche foto per mostrarvi il risultato.

Grazie a #weareinpuglia